Dopo il successo dello scorso anno, Jägermeister torna ad animare la stagione invernale con lo Jäger Dome: il tour che porta la musica elettronica sul palcoscenico delle notti in alta quota. Una struttura di grande impatto composta da due cupole con la neve a fare da cornice, connesse da un tunnel trasparente, sarà la protagonista delle notti in quattro tra le migliori località sciistiche italiane.
Il logo Jägermeister illuminerà le Alpi, per far vivere un’esperienza a 25.000 watt dipotenza. Saranno quindi eventi dedicati per chi ama la musica elettronica, il divertimento e naturalmente l’after dinner più amato dai clubber di tutto il mondo.
Per la prima tappa Jäger Dome sarà a La Thuile (AO) il 7 e 8 dicembre, in occasione della Snow Week, che da 15 anni organizza imperdibili appuntamenti per i giovani appassionati di montagna. Special Guest di questa prima tappa sarà Darren Price degli Underworld.
Il secondo appuntamento si terrà a Montecampione (BS), il 29 e 30 dicembre, in concomitanza con il capodanno universitario di Scuola Zoo. La serata sarà animata dallo spettacolo della fiaccolata Jäger: una scenografica composizione di luci e suoni, per festeggiare la fine del 2012.
Le tappe di Abetone e Roccaraso (che noi di Soundwall seguiremo più da vicino) saranno invece realizzate a gennaio e febbraio in collaborazione con il Cocoricò: nei due giorni previsti Federico Grazzini, Romano Alfieri, Philipp & Cole, Marco Fimp, DJ Ralf, Idriss D, gli Unzip Project e Pirupa si alterneranno in consolle per regalare un indimenticabile mini festival!