Il periodo delle feste si avvicina ed anche il Juice ha pensato bene di farci (ma soprattutto farvi) il suo personalissimo regalo di Natale, anticipando le date fino addirittura alla fine del prossimo Gennaio. Prima che inizi la tiritera dei pranzi/cene/parenti avrete modo di scaldare i muscoli questo venerdì con il suono caldo ed avvolgente degli Audiofly, duo anglo-italiano freschi della residency ibizenca del loro party Flying Circus, ormai da anni sulla cresta dell’onda della scena deep e tech house internazionale. E invece a farvi digerire il pranzo di Natale ci penserà Giorgia Angiuli, nuovo talento di casa B-Pitch Control, titolare di un talento musicale figlio dello studio della musica classica e confluito poi in sonorità maggiormente elettroniche nel corso degli anni.
Se non sarete ancora soddisfatti, il nuovo anno saprà portarsi appresso diverse interessanti occasioni: ad esempio il 5 Gennaio arriverà a Bergamo il tedesco Sable Sheep, fresco ingresso di casa Moon Harbour e con già alle spalle uscite su etichette come Desolat e Be As One. Oppure il 15 potrete farvi strapazzare dagli Audiojack, duo di Leeds di stanza ad Ibiza, divenuti famosi negli scorsi anni grazie ad un talento produttivo con richiami di chiara matrice UK.
Il 22, direttamente dal nostro bel Paese, arriveranno Federico Grazzini, che non crediamo necessiti di grandi presentazioni visto il background che lo accompagna, e Bartolomeo, tra i resident del Titilla, la sala più intima del Cocoricò di Riccione. A chiudere il mese ci penserà il 29 il veronese Luca Ballerini, salito alle luci della ribalta grazie alle numerose uscite su (tra le altre) Cocoon e Innervisions.