Siamo quasi all’ultima settimana di giugno e si preparano una serie di eventi per il nord-est della Sardegna. La quiete e pace di San Teodoro sarà ancora una volta il panorama scelto dagli organizzatori del June per ascoltare i migliori artisti della scena underground berlinese e non. Quest’anno il festival si ispira al tema dell’onestà e la trasparenza di cui tanto si è parlato nei media mondiali. Anche gli artisti e la loro musica necessitano di opportunità per esprimersi senza aspettative ed interessi. Il June offre proprio questo e con artisti come Mike Shannon, Axel Boman, Portable e Shackleton, il festival si terrà negli storici locali di San Teodoro.
Oltre alla scelta degli artisti, il June si differenzia anche per il modo in cui comunica l’importanza della collettività nell’apprezzare la buona musica. La sua essenza rimane fortemente legata all’esperienza che ciascuna persona ha durante i cinque giorni e per questo ogni anno il festival diventa sempre di più un punto di ritrovo per artisti e amici in vacanza.
Shackleton, Smash TV, Axel Boman, Portable, Trevino, Guillaume & the Coutu Dumonts, Martin Dawson, Le Loup, Mike Shannon, The Mole, Tolga Fidan, Cesare vs. Disorder, Quenum, Jin Choi, Alessio Mereu, Rainer, Claudio PRC, Acirne, Pierre, Sven von Thülen, Sierra Sam, Fortsch, ArpXP, N-Zino & Frank!, Rumba.