Il kaZantip festival sta per aprire le porte. Il festival più lungo del mondo è pronto ad infiammare la fantastica, nel vero senso della parola, Repubblica di Kazantip. Una nazione inventata, che prende vita solamente durante il festival. Pensate che vanta un presidente, il governo, i cittadini e delle leggi. Le avessimo anche noi delle leggi per i festival…
“kaZantip republic is cult
kaZantip republic is amazing
kaZantip republic is breathtaking
kaZantip republic is mind-blowing
kaZantip republic is quite simply paradise…”
Esattamente il kaZantip è un festival situato sulla spiaggia del bellissimo Mar Nero in Crimean, penisola Ucraina.
L’evento più lungo del mondo che va dal 31 Luglio al 22 Agosto. Dispone di 6 piste da ballo, 30 bar, 3 stazioni di kite surf e moltissime altre aree per varie attività. Qualcosa di mostruosamente grande e lungo. Sfido chiunque a restare lì per l’intero periodo del festival. Potete comunque parteciparvi consultando il programma sul sito ufficiale, in modo da essere presenti quando suoneranno i vostri beniamini.
Headliner di quest’anno sono: Carl Cox, Ricardo Villalobos, MANDY, Josh Wink, Stanton Warriors, Loco Dice, Marco Carola, Hybrid, Joel Mull, Meat Katie, Guy Gerber, Raresh, Freestylers, Fergie (il dj, non il Black Eyed Peas), Joel Xavier e molti altri ancora. La lista degli artisti presenti è però veramente lunghissima per occupare tutte e tre le settimane con musica di alto livello. Per vedere tutti gli ospiti presenti vi consiglio questo link su Facebook.
Se avete tempo, se siete abbastanza coraggiosi, se volete vivere veramente un’esperienza indimenticabile, andate e… cercate anche di tornare!