E’ l’indiscussa leggenda di New York City la punta di diamante della programmazione del Wall di via Plezzo, in un mese che vede il locale ospitare anche due eventi in collaborazione con Elita per la celeberrima settimana del Salone del Mobile.
Si parte proprio col botto, visto che Kerri Chandler (2 Aprile, insieme ad Antonio D’Amato) sarà indaffarato, proprio nel primo weekend del mese, a dare la scossa alla pista con la sua house melodica e per nulla avara di colpi di classe. E chissà, magari anche con due giri di DO sulla tastiera che da anni ha piacere a portarsi dietro sui palchi di mezzo mondo. Ma la festa non finisce di certo qui: la settimana dopo sarà la volta di un’istituzione ibizenca, il nostro compaesano Renè (9 Aprile, insieme a Carnage), che proverà a portare nel grigiore meneghino un po’ dello spirito che (anche se, oggi come oggi, tocca andare a cercarlo con cura) pervade ancora l’aria dell’isola più famosa del mondo del clubbing.
Una volta arrivati nel vivo del mese, sarà (come già anticipato) la volta della Design Week. E ad aspettarci troveremo il duo milanese Mind Against (15 Aprile), uscito dalle serate Gloss al Divina e divenuto chiacchieratissimo anche e soprattutto nel panorama internazionale nel corso delle ultime stagioni, ed il talento cristallino di David August (16 Aprile). Due party che sicuramente regaleranno grandi emozioni, in una settimana dove Milano ospiterà amici da tutto il modo e sarà davvero l’ombelico del mondo.
A chiudere il mese troveremo i tedeschi Monkey Safari (23 Aprile insieme a Luca Serra), duo in attività da ormai quasi 10 anni e in procinto di rilasciare il secondo album dopo quello (apprezzatissimo) del 2012. Dopo di che i ragazzi di Wall si sposteranno dagli amici di Take It Easy per un altro appuntamento con la speciale collaborazione Milano Crew Ensemble (30 Aprile), per un party all’insegna del talento di casa nostra e della festa vera e senza fronzoli.