Da quasi dieci anni, Kiesgrube ci sta ogni domenica, la bellissima location del Blankenwasser a Neuss, vicino a Dusseldorf, offre la possiblità di ballare in mezzo al verde per tutto il giorno, creando un’atmosfera di festa che merita di essere vissuta. Cinque bar, un ristorante, griglie e molte altre attrazioni vi accompagneranno ogni domenica dalle 12 alle 22.
Purtroppo ci troviamo alle prese con la peggior primavera, in termini di condizioni metereologiche, degli ultimi anni. Come potrete ben immaginare, il Nord Europa non ha fatto eccezione, tanto che diversi dei primi eventi in programma sono stati annullati per manifesta inferiorità nei confronti di Madre Natura. Ma i ragazzi di Kiesgrube non si sono dati per vinti e promettono di farci ballare per tutto il resto dell’estate al ritmo dei nomi fra i più quotati di tutto il mondo.
Per info sulla programmazione (che, purtroppo per noi risparmiatori, viene annunciata settimanalmente) vi rimando al sito ufficiale e vi consiglio di dare un occhio ai voli molto low cost che arrivano all’aeroporto di Weeze, molto vicino alla festa e servito da Ryanair. Frequent Clubbers prendete nota!