Ci risiamo. Arezzo e Klang, l’accopiata vincente. L’anno passato è stato “interattivo”, 2.0 per dirla nel migliore dei modi mentre la nuova stagione sarà caratterizzata da un ritorno alle origini, lasciare quindi la versione test ed approdare alla versione definitiva del progetto, Klang Club.
Dimenticatevi inoltre il locale, sarà rinnovato sia strutturalmente che soprattutto ci sarà il potenziamento dell’impianto audio. Finalmente il sound sarà la parte centrale delle notti del club. I party saranno 3 venerdì e 2 sabati al mese: il target del venerdì rimarrà invariato, saranno proposti alcuni classici del Klang alternandoli con i dj/producer che attualmente più entusiasmano i creatori del progetto (Fabrizio Maurizi, Paco Osuna, Roman Flugel, Claudio Coccoluto, Idriss D e molti altri ancora). Il sabato invece, in collaborazione con un nuovo staff, sarà creata una situazione decisamente molto più soft, sperimentale… per veri “esploratori” dell’elettronica.
Dopo 4 anni di esperienza, soddisfazioni e sacrifici, i ragazzi hanno voglia di mostrare il prodotto nella sua purezza, distinguendolo orgogliosamente con le altre situazioni esistenti sul territorio.
Siete curiosi di sapere primi nomi che saliranno in consolle?
Si inizia il 16 Settembre con Okain per proseguire poi il 23 con Fabrizio Maurizi. Ad Ottobre? Lo scoprirete man mano…tanto son loro a “far musica in città”.