Come da usanza, anche per il mese di Febbraio le serate Kode_1 avranno una forte connotazione autoctona, con molti dei progetti più interessanti che la Puglia ha saputo sviluppare nell’ultimo periodo. Nomi, per esempio, come gli Inude (5 Febbraio) e Fedele Ladisa (6 Febbraio) che si occuperanno di dare vita al primo weekend del mese.
Mensilità che però si concluderà con uno degli artisti che stanno maggiormente spopolando in questo momento in giro per l’Europa. Direttamente dal Regno Unito attraccherà il genio del giovane Ben UFO (25 Febbraio). Un ragazzo capace di essere un abile trasformista, mutando il suo suono a piacimento da un momento all’altro grazie ad una cultura musicale importante, figlia dei tanti anni (seppure sia ancora piuttosto giovane) alla guida di Hessle Audio, una delle etichette che hanno dettato le regole in un determinato filone musicale in tutta Europa.
Nel mezzo troveremo ancora tanta qualità: il consueto appuntamento con Mixology (20 Febbraio), questa volta in compagnia di quel Lynch Kingsley che tanto sta facendo parlare di se fuori dai confini nazionali ed il party di Carnevale all’Autodromo di Putignano (9 Febbraio) in collaborazione con gli amici di MM Rec, dove si esibiranno, fra gli altri, Drafted, al secolo Giuseppe Fatalino, artista di casa nostra che sta collezionando consensi sempre maggiori da parte della scena europea.