Doveva succedere prima o poi e a quanto pare succederà. Rumors da fonti sicure ci hanno svelato in anteprima assoluta una delle news più attese dai clubbers italiani.
Il 6 e 7 novembre Boiler Room sbarcherà finalmente in Italia e lo farà prima a Firenze e poi a Venezia. Si presume si tratterà di due showcase organizzati dalle realtà più floride in loco, ovvero Bosconi e Vae Victis. Se per l’etichetta fiorentina fondata da Fabio Della Torre è inutile spendere ormai altri aggettivi, altro discorso potrebbe riguardare Vae Victis. Nata solo nel 2011, nel giro di soli due anni è stata in grado di imporsi a livello internazionale con releases di altissima qualità firmate tra gli altri da Blawan, The Analogue Cops, Die Roh e l’ultimo gioiello di casa, Chevel. Da pochi mesi, visti i buonissimi feedbacks ricevuti, il tutto si è ampliato dando vita a Vae Victis Music, una vera e propria agenzia di booking e management degli artisti più promettenti della scena elettronica europea.
Quel che vi suggeriamo è di tenere d’occhio molto attentamente tutti gli sviluppi attraverso le news del nostro sito e il profilo facebook di Vae Victis…sarebbe davvero un peccato perdere un’occasione di questo tipo!