Se un qualsiasi impedimento lavorativo, economico, familiare o esistenziale non vi ha permesso di partecipare fisicamente al Sónar 2016, grazie a Culture Box, la piattaforma digitale francese dedicata alla cultura e all’arte digitale, questa mancata opportunità potrà trasformarsi in una fruizione innovativa di uno dei più importanti eventi dell’anno di musica elettronica in Europa: un live streaming comodamente accessibile da qualsiasi dispositivo tecnologico connesso a una rete internet. Anche quest’anno, infatti, gli amanti del Sónar potranno assistere in soli tre giorni a circa 35 concerti, semplicemente collegandosi al sito di Culture Box. E dopo il festival, la piattaforma digitale francese dà la possibilità di accedere a tutti i contenuti digitali relativi al festival, in modalità On Demand.
Soundwall sarà uno dei media partner del Sónar 2016 e metterà a disposizione l’embeded code per inserire uno o più concerti live all’interno di tutti i contenuti editoriali connessi al Sonar 2016. Un’occasione da non perdere considerando il calibro degli artisti che hanno confermato l’adesione al live streaming della loro performance su Culture Box: James Blake, Roots Manuva, Nicola Cruiz, New Order, Fatboy Slim, DJ Paco Suma, Yung Lean, e molti altri.
Qui la lista completa dei concerti che saranno trasmessi in live streaming, a partire da giovedì 16, primo giorno del festival.