In ventiquattro anni – per la verità chi scrive lo frequenta, per ragioni anagrafiche da meno tempo – l’abbiamo visto cambiare pelle più e più volte, con Giancarlino e soci sempre desiderosi di stupire il loro pubblico. Completamente viola, nero in stile optical, pieno di piante da fare invidia a una giungla, ma anche bianco oppure tappezzato di quadri, quasi nascondere il colore delle pareti: il Goa Club di Roma ci ha abituati al cambiamento, viziandoci col suo coraggioso trasformismo.
Quest’anno, con la stagione numero ventiquattro (sì, ventiquattro) che sta per entrare nel vivo, il club di via Libetta si appresta alla sua ennesima mutazione, affidando all’illustratrice romana Chiara Capobianco – in arte Capo Bianco – le sue mura. Il risultato? Giudicatelo voi visitando il suo profilo Instagram dove è possibile ammirare qualche anticipazione.
Insomma, se Danny Tenaglia, Claudio Coccoluto, Craig Richards e Nicholas Lutz non vi sembrano un motivo più che valito per non mancare al primo weekend targato Goa la prossima settimana, beh…secondo voi è possibile dire di no a Capo Bianco?