Finalmente è uscito, se n’è parlato tanto… ed eccolo nei porta cd di tutti quanti “Tribute To The Sun” con in allegato il dvd “La Ruta Del Sol” il diario di viaggio del tour in Sud America di Lucien Nicolet.
Il suo tributo al sole è veramente un cd da ascolto, 10 tracce che hanno tutte un suo perchè, ognuna con la sua storia, ognuna unica nel sound… quindi complimenti a Lucien e alla sua Cadenza.
Il dvd ? Per quanto riguarda il famoso allegato, bè su questo qualcosina da dire cell’ho. Innanzitutto è rivolto al suo tour in Sud America, dal mio punto di vista, poteva essere fatto per i suoi set in giro per il Mondo; secondo poi, complessivamente è abbastanza interessante, ma a me della sua vita personale poco interessa, quello che dovrebbe prevalere è il suo sound, le sue serate, i suoi party, la gente che balla per la sua musica ed il divertimento intorno a lui. Il cd è stato un tocco di classe ma il dvd poteva benissimo essere evitato, lasciatemi dire anche se ancora non ho avuto modo di vederlo, ma come la maggior parte delle persone, leggere solamente qualche info via web e chiedere a chi ha avuto il piacere di vederlo in anteprima a Venezia, i club, il sound e il divertimento lasciatelo a Mr. collo a V o meglio per chi non avesse ancora capito, a Ricardo Villalobos !!!