Se l’elettronica per voi non è solo un mondo fatto di musica ma anche di meccanismi, dettagli e situazioni dovreste probabilmente prendere parte alla giornata in cui si discuterà “La scena della musica elettronica”. Durante l’incontro si parlerà del modello degli eventi di musica elettronica in funzione di possibili sviluppi legati al territorio. Si parlerà, quindi, di case history di successo; di gusti, tendenze e linguaggi legati ai festival; di come si struttura la comunicazione; dell’incontro fra musica elettronica e arti digitali.
La giornata, che si svolgerà Mercoledì 02 Novembre 2011, dalle 18:00 alle 21:30, vedrà oltre allo staff di Soundwall, come mediatore, anche la partecipazione di molti importanti nomi della musica elettronica del panorama nazionale, fra cui:
– Marco Iasa Iannuzzi (Brancaleone) – la storia del Branca: il mondo del clubbing. La costruzione dell’identità e di un posizionamento riconosciuti;
– Marcello Giannageli (Snob Production) – This is Rome e MIT: dalla rassegna al festival. L’evento cittadino e il nuovo contesto urbano;
– Alessandro Franconetti (Hartvest) – Un evento come strumento di marketing territoriale: il caso Hartvest:
– Gianluca Del Gobbo (LPM) – L’evento Meeting, dalla piattaforma di addetti ai lavori alla community internazionale di video-deejay.
Durante la giornata ci sarà anche modo di iscriversi e/o di avere ulteriori info riguardo al corso di organizzazione eventi in partenza il 18 Novembre 2011 in collaborazione con Snob Production, l’agenzia d’eventi di Roma responsabile, fra le altre cose, del Meet In Town, uno dei festival di musica elettronica più conosciuti della capitale.
L’appuntamento è a Via dei Cerchi, 75 – zona Circo Massimo (Roma), cosa importante l’ingresso è gratuito ed aperto a tutti e verrà inoltre offerto un aperitivo durante l’incontro.
Per info:
www.eventlab.eu
gianlucarollo@eventlab.eu / info@eventlab.eu
06.64501042 / 347.6027864