Torna a Caserta Propaganda, l’appuntamento mensile al Mono Disco Club che già lo scorso anno ha riscosso un notevole successo nella cittadina campana, portando tra gli altri Giraffage, Eliphino, Ikonika e Fort Romeau.
Con l’obiettivo assolutamente non celato di far progredire la cultura non solo musicale della città, i ragazzi di Propaganda stanno mettendo a punto un programma di qualità per i 500 avventori che mensilmente vorranno far parte del loro progetto.
Si parte subito forte il 14 novembre con SpinOFF e Jolly Mare che, reduce dalle fortunate date di roBOt, comincia a far parlare di sé anche fuori dai confini nazionali. Dopodiché si passerà direttamente ai regali natalizi che verranno prontamente distribuiti ai clubber casertani da un artista come Lone, che è riuscito ad avere un importante riscontro sia dal pubblico che dalla critica grazie al suo album “Reality Testing” tra i migliori dell’anno.
Quindi, anche per la stagione 2014/2015 il radar dei clubber campani dovrà ancora fare i conti con i ragazzi di Propaganda.