Dopo una tre-giorni pasquale letteralmente devastante, che li ha visti all’opera alle Fonti di Lucullo per il party con Eduardo de la Calle (sabato 26 marzo) e la resident night (domenica 27) e al Rashomon Club di Roma per la maratona di Pasquetta, i ragazzi di Ribbon sono attesi da un mese di musica decisamente impegnativo.
Lasciato alle spalle il “Brunch In The Woods” di domenica scorsa insieme a Marco Resmann, sabato 9 il team di Terracina tornerà nuovamente al Rashomon Club per ospitare la PoleGroup Night: in consolle Reeko, il braccio destro di Mr. Mulero, e il duo Exium con il suo live. La domenica successiva, il 17 aprile, sarà invece una data importantissima, quella del del re-opening del club, chiuso da diverse settimane per dei lavori di riammodernamento. Il timone del party sarà nelle sapienti mani di DVS1, già protagonista in passato di uno dei dj set più amati dai clubber di casa Ribbon.
La notte del 24 toccherà quindi ad Âme (Kristian) portare la sua musica in via Posterula 45: al suo fianco, per celebrare i vent’anni di Moodmusic, sarà la volta di Sasse, Ed Ed, Alexander Maier, Lorenzo Calvio, Aldoinaf e Valerio!, chiamato per l’occasione a suggellare la sinergia nata quest’anno con il Rashomon Club. Il 30 aprile, invece, a chiudere un mese ricchissimo di spunti musicali interessanti, sarà il turno di Dax J, SNTS e della loro techno scura e decisa.
In attesa che vengano inaugurate le danze della stagione estiva, anche quest’anno ricca di appuntamenti, i ragazzi di Ribbon non potevano servirci un menù più allettante.