Si terrà venerdì 17 Ottobre, in concomitanza con la Fiera di Firenze, nel Padiglione Basilica della rinomata Fortezza Da Basso. Di cosa stiamo parlando? Ma di Lattex Extreme naturalmente! Frutto delle menti alla base di Lattex Plus, una delle crew maggiormente all’avanguardia nel panorama toscano e non, l’evento si prospetta come uno degli highlights di questo inizio di stagione e vedrà alternarsi alcuni dei nomi più interessanti del panorama internazionale.
Direttamente dall’altra parte della pozza giungeranno due degli esponenti di massimo rilievo della scena a stelle e strisce: da Detroit arriverà uno dei massimi esponenti della nuova generazione di artisti formati nella Motor City, quel Kyle Hall in grado di offrire un caleidoscopio di influenze e stili diversi all’interno dei suoi set che difficilmente si può trovare in un ragazzo così giovane. Non per niente è riuscito a non sfigurare di fronte a nomi come Theo Parrish e Moodymann, con cui ha spesso diviso il palco. Dall’altro lato abbiamo l’uomo del Minnesota, il maniaco del suono, quel DVS1 che ha spesso infiammato i nostri cuori durante le sue apparizioni sul suolo europeo. Non per niente Ben Klock l’ha subito voluto come partner per la sua Klockworks.
Ad aprire le danze il talento locale Bakerboy ed il promettentissimo Godblesscomputers, fresco del suo album “Veleno” e sicuramente tra gli artisti che maggiormente hanno catturato l’attenzione degli addetti ai lavori, italiani e non. Vi consigliamo di arrivare presto per non perdervi neanche un minuto del suo prorompente live. L’orologio è fissato per le ore 21.