Le Cannibale si appresta a proporre un mese di aprile ad altissimi livelli in cui, per ogni sabato del mese, saranno proposti alcuni dei nomi più interessanti della scena europea.
Già il 4 aprile, per festeggiare adeguatamente la Pasqua, arriva al Tunnel di Milano (dove Le Cannibale svolge le sue serate) l’interessantissimo Jacques Greene, producer e dj canadese giovanissimo ma già capace di emozionare gente come The xx e Mary Anne Hobbs, oltre al pubblico milanese di Le Cannibale, che già lo scorso anno ha potuto ammirare le sue capacità di dj e il suo gusto per l’house music.
Il weekend successivo invece arriverà uno dei dj tedeschi più famosi anche fuori dal circuito strettamente clubbing, stiamo parlando di Marco Niemerski aka Tensnake, un artista che non ha bisogno di presentazioni dopo le ribalte internazionali guadagnate con l’EP “Coma Cat” e con il suo ultimo album “Glow”.
Il weekend del Salone del Mobile, 17 e 18 aprile, vedrà raddoppiare l’appuntamento con Le Cannibale che, insieme alla crew di Voyage, diventerà una delle location degli act del Design Week Festival, con il back to back tra Boddika e Joy Orbison al venerdì e FaltyDL e i nostrani Margot al sabato.
Nomi sempre importanti e consolidati che garantiscono un’alta resa in qualità musicale e divertimento per il pubblico milanese, oramai abituato a standard sempre più alti per quel che riguarda l’offerta musicale della città.