Negli scorsi giorni sono state diramate le line up della nuova stagione della domenica più famosa di Ibiza, il We Love allo Space. A partire dall’8 Giugno e per diciassette settimane fino alla fine dell’estate il punto di riferimento per la fine della settimana sarà ancora una volta pronto a farci ballare con una selezione delle migliori proposte musicali della scena elettronica internazionale.
La prima grande novità della stagione sarà STRIPPED, il nuovo concept pomeridiano organizzato nella famosa Sunset Terrace e volto a ri-abbracciare la voglia sempre crescente di fare festa quando ancora il sole è alto nel cielo, fenomeno per anno sopito ed ora da qualche stagione riscoperto con gioia dagli organizzatori dell’isola. STRIPPED permetterà ai clienti più affezionati di entrare nel locale direttamente dalle 16.30 ad un prezzo quasi stracciati e di continuare poi fino a notte fonda una volta aperte anche le sale principali del locale.
Da segnare col circolino rosso sul calendario è anche il 13 Luglio per il 25esimo compleanno dello Space, la cui line up è ancora parzialmente top secret ma che vedrà tra gli altri ad esibirsi artisti come Tensnake, Jimmy Edgar e Skream b2b Route94. Il resto è ancora tutto da scoprire ma siamo abbastanza certi che (ancora una volta) i ragazzi di We Love non ci lasceranno delusi.