Calma, nessuno vuole lasciarvi a bocca asciutta per il mese di luglio. Anzi, puntuale come un Eurostar arriva per voi la programmazione dell’Andrea Doria. Vi avevamo già informato che l’estate avrebbe portato larghe intese tra Rebel Rebel, Circolo degli Illuminati e Interferenze che, dopo un ottimo avvio di stagione, sono pronti a svelarvi i prossimi cinque sabati.
Iniziamo da Ryan Elliott, ambasciatore statunitense di casa Ostgut Ton che possiamo ormai considerare un evergreen della scena capitolina. Cambio drastico di sonorità per il secondo sabato del mese, direttamente dalla crew tINI and the gang arriva Bill Patrick con la sua house music ampiamente contaminata capace di soddisfare ogni dancefloor. Sabato 15 il parigino Cabanne tornerà a Roma grazie a Minù che, ormai da diverso tempo, crede nelle sue capacità e nella sua minimal house ultimamente tanto acclamata.
Il 22 luglio un Dj Tennis fresco fresco di DJ-Kicks saluterà il primo treno del mattino; un’istituzione della scena romana, un talent scout di indubbia capacità e un label manager di successo dai, non dobbiamo spiegarvi di chi stiamo parlando. Joey Daniel sarà l’ultimo guest di luglio, una carriera la sua inizia in quel di Rotterdam, evolutasi in giro per il mondo e da poco consolidatasi nella famiglia Music On.
Ok, manca ancora qualche settimana per le ferie estive ma i ragazzi dell’Andrea Doria sapranno alleggerirvi l’attesa.