Se non conosci Majestic, se non hai mai visto il loro logo/nome spalmato su qualche immagine patinata, se non hai mai avuto a che fare almeno una volta con il loro canale Youtube… beh, ti sei perso tanta bella musica.
Majestic è un brand che raccoglie diversi generi sotto il proprio nome: drum & bass, dubstep, hiphop, garage ed ovviamente l’elettronica (nel senso più ampio del termine). Nata nel 2011 come uno dei primi “video blog” su Youtube nel tempo ha iniziato a raccogliere brani interessanti, creando dei canali tematici che hanno conquistato moltissimi fan, tanto da portare il brand ad avere un proprio palco all’ultimo Ultra Music Festival.
Inutile dirvi che non stiamo parlando della selezione più ricercata del mondo, non troverete le limited edition dimenticate del più underground dei negozi di dischi, ma troverete ottima musica, con qualche bellissima sorpresa. Io personalmente mi sintonizzo spesso sul canale “Majestic Casual” e se non l’avete fatto vi consigli di ascoltare le due compilation che hanno pubblicato: il chapter one è targato 2013, il two è disponibile da pochi giorni. L’estate è tornata.