Chiariamo subito che con il docu-reality trasmesso da Mtv il Dude ha poco, anzi nulla, da condividere. Ma “riccanza” potrebbe quasi essere la parola giusta per definire la corposa scelta artistica divisa tra Dude e Osservatorio Astronomico per il mese di marzo. Per dire, se vi chiedessimo da quanto non andate in un club di domenica?
Proprio così: per il secondo weekend di marzo il Dude non si accontenta dei canonici venerdì e sabato ma aggiunge anche la domenica. Ma procediamo con ordine. Iniziamo da venerdì 10, con la prima tappa italiana del nuovo tour mondiale di Boys Noize; proseguiamo sabato 11, con San Soda che si prenderà cura di voi con la sua insaziabile voglia di house music negli spazi dell’Osservatorio Astronomico. Finalmente infine domenica, finalmente extra date, con una formula facile facile: Steve Rachmad, 8 ore di musica e ingresso gratuito. Un regalo per tutti voi che i ragazzi del Dude realizzeranno con la collaborazione delle crew Funk You e Nowhere.
Qualche giorno di meritato riposo e poi nuovamente si torna in Via Boncompagni. Venerdì 17 Sorgente Sonora porterà a Milano Egyptian Lover, che da una trentina di anni crede nel mix tra Roland TR808, hip-hop, electro. In Osservatorio invece Yoshi e Sbri, co-fondatori della Libertine Records. I’ll Be Your Friend e Euphoria si divideranno il club il giorno successivo, con una line-up in cui spiccano il sempre prestigioso Carl Craig e Hiver.
Corriamo veloci verso venerdì 24, perché qui si parla proprio di riccanza: Dixon, all night long. Arrivate preparati a questo imperdibile appuntamento, già che ci siete: sfruttate il nostro Purpose Makers dedicato proprio a lui. Sabato 25 non sarà da meno, equamente diviso tra electro con il live degli Scan7 e pura house music made in Chicago ovvero Robert Owens.
L’ultimo venerdì di marzo vedrà Sorgente Sonora in Dude e udite udite Dekmantel Selectors in Osservatorio. Zip, Camilla Gligorov, Young Marco e Interstellar Funk possono bastare? Visto che siamo in tema, vi abbiamo da poco dato uno spunto per le ferie estive 2017 chiamato appunto Dekmantel, dateci un occhiata.
Come sempre utilizzate le grafiche qui sopra per una visione d’insieme più chiara: tutta questa riccanza va maneggiata con cura, crea assuefazione e dipendenza. Grazie Dude Club.