Nel precedente nostro aggiornamento sul MIT Festival ve l’avevamo accennato che uno degli headliner di questa edizione è una colonna portante della Warp Records ed infatti eccovi confermata l’unica data italiana di Squarepusher (a metà Maggio online su Soundwall l’intervista che gli abbiamo fatto, raggiungendolo nientemenoche a Londra) che col suo live presenterà il suo nuovo album “Ufabulum” in uscita il 14 e 15 Maggio prossimi.
Sono stati poi ufficializzati i tre nomi che animeranno il MIT Party (nato dalla collaborazione tra Meet In Town, Red Bull Music Academy e Carhartt), la preview a posti limitati di MIT che avrà luogo venerdì 8 giugno nel Garage Auditorium. Lo spazio più underground del Parco della Musica verrà trasformato in un vero e proprio club ospiterà Dâm Funk, Lindstrøm (col quale scambieremo presto due chiacchiere che poi renderemo pubbliche) e Com Truise.
Mentre, per concludere, nella line up ufficiale del festival si sono aggiunti il duo dei Rocketnumbernine e i Frank Sent Us (quelli che “la rivolta dei fotogrammi genera beats“).
Pensate gli annunci siano finiti? Bè allora vi state sbagliando!