Dopo i grandissimi successi del 2008, 2009 e 2010 al via la quarta stagione del party organizzato da Fake Disco in collaborazione con Deep e Mengo Music. Venerdì 18 novembre torna il MILK! party, con ospite Steve Slingeneyer aka One Man Party, il batterista dei Soulwax, la band dei 2ManyDjs. (Vi starete chiedendo perchè ha questo alias? James Murphy degli LCD Soundsystem gli ha dato questo soprannome dopo averne visto un’energetica esibizione a New York). A chiudere il primo Milk! party dopo la perfomance di One Man Party i padroni di casa Fake Disco accompagnati dall’opening dei resident Deep e Betto, mentre nel privè saranno protagonisti gli allestimenti e la musica di Abbey Road cloting shop coadiuvati dai progetti musicali The Evil Duo, Oops Fry e Mitch Proj3ct.
I 2 Dicembre invece, spazio a One – future vintage experience. Evento organizzato allo Sugar Reef Musicology da Deep, Fake Disco e Mengo Music. Un party a cadenza mensile, il primo venerdì di ogni mese, che si rinnova e, riprendendo il filo di quella “unusual vintage experience” che ci ha accompagnato nella passata stagione, approda a una rilettura dei concetti chiave del vintage per aprirsi a quello che gli organizzatori definiscono “Future Vintage”. Il rinnovamento del concept passa anche dalla musica, segno distintivo dell’ evento. Sempre più alla ricerca di quel sapore disco, con contaminazioni assolutamente nuove, tra funk, electronica e house. Un mix originale, che porterà al locale di via Setteponti alcuni dei migliori djs internazionali. ll percorso inizia direttamente da Monaco con Telonius, co-fondatore di Gomma Rec. con Mathias Modica aka Munk, già ospite di One la scorsa stagione. One presenterà anche il market, il Privè Cult con la selezione musicale di F. Prosperi, il Free Make up, lo shooting fotografico “Polaroid Diary” ed EXP-ONE, mostra tematica con oggetti introvabili a cura di ONE. Ultima novità in arrivo? La Fanzine con cui saranno comunicate e raccontate tutte le idee e le proposte dell’evento che unisce Future e Vintage.
Venerdì 23 dicembre appuntamento con l’edizione natalizia del Milk! party allo Sugar Reef Musicology; ospiti dell’evento i Reset!, il collettivo di Dj, creativi e producers milanesi. A chiudere la serata dopo l’esibizione in consolle dei Reset! i padroni di casa Fake Disco accompagnati dai resident Deep e Betto. Nello special Abbey Road privè saranno protagonisti Oops, Fry! e Evil duo.
Una macchina organizzativa che riaccende i motori, con la stessa attenzione alla qualità delle proposta musicale, alla cura negli allestimenti e alla fortissima capacità di rinnovarsi e rischiare, in un territorio e con un pubblico attento come quello di Arezzo e provincia.