A distanza di pochissimi giorni dalla tre notti di festeggiamenti per il capodanno, vedi Triskell Electronic & Arts, i ragazzi di Minù al Circolo degli Illuminati tornano con ottime notizie. Siamo infatti pronti a svelarvi la line-up completa per tutta la seconda parte di questa stagione invernale.
Visto il nostro recente appello alla salvaguardia dei dj resident e alla loro fondamentale importanza nei club vogliamo iniziare ricordandovi i quattro resident che la crew Minù ha scelto per questa stagione. Partiamo dai due fedelissimi Demi James e Sawe (protagonista di questo nostro recente Giant Steps) e proseguiamo con le due novità di quest’anno: il parigino Lowris e il sales manager di Word & Sound Jan Krueger. Sarebbe una conquista trovare resident di questo livello nei vari club italiani, no?
Scorrendo la lista delle guest per questa seconda parte di stagione la cosa che subito notiamo è la voglia di continuità. Quaranta sabati non sono facili da riempire e Minù, stagione dopo stagione, riesce senza problemi nel suo intento senza legarsi ad una corrente, ad un filone musicale più o meno di tendenza ma creando continuità, appunto, attraverso artisti che ciclicamente tornano in via Libetta ed altri che varcano per la prima volta la soglia del club. Midland, Massimiliano Pagliara, Joy Orbison, Virginia, Ivan Iacobucci, Mall Grab e Denis Sulta, i primi nomi che abbiamo pescato da questa ricchissima line-up dove il doppio back-to-back Tama Sumo & Lakuti + Mount Kimbie & Actress del 24 marzo ci sembra uno degli appuntamenti più interessanti.
“Breakthrough1989” parte seconda, instancabile Minù.