Si, anche questo 2016 sta per concludersi, prendiamone atto. Ma tranquilli, c’è ancora tempo per pensare a cosa fare a Natale e dove andare a Capodanno. Intanto vi diamo delle dritte per non annoiarvi fino al 17 dicembre. Come? Bè, con la programmazione di Minù al Circolo degli Illuminati ci sarà poco da annoiarsi. #headlinersareus: così, con questo statement, vi avevamo introdotto la nuova stagione invernale di Minù e con lo stesso torniamo a parlarvi della nuova serie di date da poco annunciate.
Iniziamo da sabato 5 novembre, che avrà come guida musicale il francese Varhat, producer e boss indiscusso di Yoyaku, che ha recentemente pubblicato due tracce su Howl, label italianissima in continua crescita. Avanziamo a sabato 12 novembre con un evento sempre atteso da tutti gli affezionati: buon compleanno Minù. 5 anni vanno festeggiati per bene, no? Margaret Dygas e Sawe saranno lieti di farlo con voi nel migliore dei modi. Dai, qualche giorno per riprendersi dai festeggiamenti e poi nuovamente operativi il 19 per una cosa davvero interessante: O300f showcase. La label italiana sceglie Minù per raccontare il suo dna alla capitale portando con se Andrey Zots, Kashawar e Reddman. Ultimo appuntamento di novembre con un party dedicato al Fabric. #savefabric è un hashtag con cui ci siamo imbattuti spesso dopo la chiusura del club londinese (qui il nostro punto di vista a riguardo) e che è diventato identificativo di tutti gli eventi a supporto della riapertura; quello ospitato dal Minù avrà in consolle un fedelissimo del Fabric, Daniel Bell.
Dicembre sarà altrettanto ricco, ci saranno Giaga e Pepe aka Margot che con la loro “Er Suonone” ultimamente hanno conquistato un po’ tutti, Sven Väth compreso. Aurora Halal e Lollino (fresco vincitore della Burn Residency, qui ne parla con noi) si alterneranno dietro il booth sabato 10. Il 17 dicembre, ultimo sabato del 2016 per Minù, arriverà Marc Schneider che trascinerà nella Capitale un po’ di Tresor e di Panorama Bar, locali in cui si esibisce fin dagli albori. Troppa carne al fuoco? Consultate la grafica allegata, prendete appunti e avvertite gli amici.
Minù si appresta a chiudere il 2016 accontentando tutti, ma proprio tutti.