La primavera di Minù, la serata elettronica del Circolo Degli illuminati, si annuncia bella e ricca come una soleggiata giornata romana.
La programmazione di marzo e aprile infatti, oltre ai resident Demi James e Germano Ventura, e il dj Ceparu, sarà ricca di ospiti di primo livello, come il 3 marzo con la techno dell’inglese Pangaea, ritmi più bassi con Mike Shannon il 12 marzo e con John Tejada la settimana successiva, reduce dal suo ultimo album “Signs Under Test” su Kompakt. A chiudere il mese ci penseranno gli HVOB, duo composto da Anna Müller e Paul Wallner che proprio dal Circolo degli Illuminati erano già passati sia nel 2013 che nel 2015.
Aprile si aprirà con il trio italiano Agents Of Time, recentemente uscito sulla Ellum Audio di Maceo Plex, che il 2 aprile proporranno il propio show al pubblico di Via Libetta. Una settimana successiva arriverà Steve Rachmad, uno dei nomi storici della techno olandese mentre Daniel Stefanik e Mathias Kaden saranno i protagonisti della serata del 16 aprile. La programmazione di aprile si chiuderà con Giovanni Verrina ed il live di Route 8, l’artista ungherese salito alla ribalta grazie a Lobster Theremin, etichetta inglese che, tra gli altri ha visto uscire sotto il suo nome Palms Trax o l’italiano Steve Murphy.