L’edizione di quest’anno del celebre festival nel deserto ha finalmente scoperto quasi tutte le sue carte. L’ultimo headliner verrà aggiunto al mosaico il 17 Giugno e i rumors parlano di qualcosa di davvero grosso. Non che ciò che è stato proposto fino ad ora sia qualcosa di modesto. Anzi.
A mantenere alta l’asticella ci hanno già pensato gli organizzatori regalando live imperdibili come quello degli Underworld e dei Public Enemy, che in una chiave di ricezione particolare come quella del deserto acquisteranno ulteriore fascino agli occhi degli spettatori. Ad accompagnarli ci saranno tantissimi artisti internazionali, a partire dagli ormai onnipresenti Richie Hawtin, Luciano, Marco Carola e Loco Dice. Ma si sa, i Monegrini (come si fanno chiamare) sono principalmente attratti dai ritmi folli. Per questo non mancheranno anche tante ore di cassa dritta e salti mortali con nomi che hanno scritto la storia del festival come Ben Sims, DJ Murphy, Pet Duo e Oscar Mulero, debitamente divisi nelle varie sale e tendoni del festival.
E per il terzo anno è confermato anche lo stage organizzato dal Row14, celebre locale di after di Barcellona, che porterà la sua animazione e i suoi talentuosissimi dj per ricreare almeno in parte la clamorosa atmosfera di festa che si vive ad ogni festa che organizzano. Special guest per questa edizione sarà Luciano, uno che sa bene come far muovere le gambe al pubblico.
Per sapere tutti gli altri nomi (e sono tanti) ed avere tutte le info su ticket e organizzazione del viaggio, andate sul sito e date vita alla vostra voglia di avventura!