Dopo la notizia dell’ufficialità della prima edizione del Monegros Italia, che vi avevamo dato circa un mese fa, per cui la versione italiana del noto festival spagnolo si sarebbe svolta al celebre Old River Park di Limatola (Caserta) l’1 e il 2 giugno, è tempo di sapere qualcosa di più sulla line up che caratterizzerà un evento che già sta facendo parlare di sé.
A nomi come Ben Klock e Maceo Plex, che erano stati svelati praticamente in concomitanza con l’annuncio del festival, si aggiungono oggi altri pesi massimi della scena internazionale come Chris Liebing, Apollonia, Rødhåd, Joris Voorn, Eats Everything oltre a Green Velvet, Seth Troxler, Paco Osuna e agli italiani Ilario Alicante e Markantonio.
Grandi nomi internazionali che già caratterizzavano la festa nel deserto spagnolo, trovano spazio anche nella versione italiana per garantire la perfetta riuscita musicale del festival.
In attesa di nuovi aggiornamenti che andranno a definire maggiormente l’evento che per due giorni prenderà possesso del palco allestito nella cornice naturalistica sulle rive del Volturno, è già possibile acquistare i biglietti sul sito del festival.