A un mese dalla sua quarta edizione, il clima intorno a FAT FAT FAT Festival comincia finalmente a farsi bollente. Nel corso delle ultime settimane, come ogni anno a questa parte, abbiamo accompagnato il percorso di avvicinamento ad una delle rassegne più avvincenti e appassionanti dell’estate italiana, forte di una proposta artisti di primissimo ordine e di un’identità troppo solida per passare sotto traccia. Siamo stati al fianco di FAT FAT FAT dal primo all’ultimo annuncio, per questa ragione non potevamo che essere tra i primi a condividere la notizia dell’avvicendamento in consolle tra Little Louie Vega e Moodymann, con il genio di Detroit chiamato a impreziosire a suon di dodici pollici il coloratissimo dancefloor dalla Grancia di Sarrocciano.
Il classico esempio di “non tutti i mali vengono per nuocere”, come potranno testimoniare i presenti all’edizione 2017, quando Kenny Dixon Jr si divertì a sorprendere il pubblico del festival marchigiano con la sua selezione tanto energica quanto imprevedibile.
Vista la nostra passione tanto per FAT FAT FAT quanto per Moodymann, in occasione dell’annuncio odierno siamo lieti di mettere in palio due Grancia Pass validi per sabato 4 e domenica 5 agosto. Basterà rispondere nei commenti all’articolo a questa semplice domanda:
– Qual è il nome dell’ultimo album pubblicato da Moodymann sulla sua KDJ Records?
I vincitori saranno sorteggiati e contattati direttamente dal nostro staff nelle settimane precedenti all’evento.