A distanza di poco più di due mesi dal via, Movement Detroit annuncia la seconda carrellata di artisti che va così a completare la lunghissima line up prevista per l’edizione 2015.
Molti gli acts aggiunti tra cui ovviamente una foltissima rappresentativa locale, composta dai pionieri Juan Atkins (impegnato sia nelle vesti di Model 500 che nelle celebrazioni per i trent’anni della Metroplex) Kevin Saunderson (che riproporrà ORIGINS stage da lui curato e dedicato ai creatori ed alle nuove leve della techno) Carl Craig e Mad Mike Banks (intenti a dar vita ad un raro set a quattro mani, all’interno del progetto “Detroit Love”) e da altrettanti visionari artisti che col tempo hanno contribuito a cementare la fama della Motor City tra cui Octave One, Eddie Fowlkes, Kenny Larkin, Jay Daniel, JETS.
Tantissima Detroit con i suoi relativi prodotti, ma non solo. Così come nel precedente annuncio riguardante il primo spezzone di line up, le recenti aggiunte prevedono infatti la partecipazione anche di artisti come Squarepusher, ! ! !, Brodinski, Method Man, Kerri Chandler, Paul Woolford, Phuture, solo per citarne alcuni, maestri nei rispettivi ambiti ed in grado di ampliare e diversificare l’offerta musicale proposta durante i tre giorni di festival.
Con un numero di performance totali previste pari a 141, il Movement si conferma essere uno dei migliori appuntamenti per gli amanti del genere in terra americana, nonché probabilmente la miglior occasione per rendere omaggio alla storia ed al mito di Detroit.
La line up completa e tutte le altre informazioni necessarie possono essere trovate qui.