Samuel Rohrer ci racconta “Continual Decentering”, ascolta “The Bridge” in esclusiva

Samuel Rohrer ha catturato spesso la nostra attenzione, prima con la sua label Arjunamusic, poi con…

Perché Squarepusher è bravissimo (ma deve imparare da Burial)

Certo, può fare strano accostare i Marlene Kuntz e Squarepusher (per quanto Cristiano Godano sia…

Andras: “Joyful” è la prima rondine che annuncia la primavera

Trentuno gennaio, un mese di warm up e abbiamo già un disco che splende sulle…

Soundwall Premiere: la nuova synthwave bolognese, ecco “Laurels” di Reno

Se anche voi monitorate costantemente le nuove tendenze e le correnti musicali che lentamente iniziano…

Premiere: Don Karate, classe totale

Ecco, questa è una cosa di gran classe, classe totale. Nulla di strano, considerando che…

Premiere: le geometrie di Alek Hidell

Alek Hidell – Dario Licciardi, all’anagrafe – è una di quegli artisti che è sempre…

Eminem, l’obbligo di uccidere Peter Pan

L’obbligo di creare ad ogni traccia una nuova “Stan”, una nuova “Just Don’t Give a…

Anatomia di un disco importante: i fantasmi di “Ghosteen”

Nick Cave su Soundwall? Che c’entra Nick Cave con la club culture? E se vi…

Anteprima: Aku, se il rap si fa adulto

Durante l’ultimo Weekender di Jazz:Re:Found è successa una cosa molto, molto significativa: il concerto di…

Kaytranada: la libertà di fare un disco normale

Nel 1989, Prince pubblicava “Batman”, colonna sonora del primo film sul super-eroe (Jack Nicholson fa…