Ivan Iusco per certi versi è uno degli “unsung heroes” della musica elettronica italiana. Parlano…
Premiere: prima Pete Tong ora Guy Gerber, così Kaz James riscopre la sua “Through Your Love”
L’aneddoto che capitava di ascoltare fino a qualche anno fa era più o meno questo:…
Premiere: il sofisticato “Bounce” di Matthew S
Fare musica elettronica non è un gioco. O meglio, lo è anche: ma al gioco…
Premiere: le fatiche feticiste del Sisyphos (e di Marco Faraone)
Hanno ancora senso le compilation? Oh sì. Soprattutto se sono legate a realtà, situazioni, luoghi…
“Microchip Temporale” è un’occasione persa? Sì, ma forse non dai Subsonica
Ci sono due modi di ascoltare “Microchip Temporale”: uno è quello “neutro”, ovvero lo si…
Premiere: il ritorno (che ritorno non è) di Junior Jack
“Via? Sono stato via? Macché! Mica me ne sono andato da qualche parte, o ho…
Nocturnal Sunshine: ” Full Circle”, se il moniker è meglio dell’originale
Ci siamo messi a dare i voti, personali, discutibili, contestabili, ogni giorno, senza una scadenza…
Che “Persona” è: dove Marracash fa veramente la differenza
Era il disco più atteso di quest’anno e finalmente è uscito: dopo quattro anni dall’ultimo…
Kanye West è la Chiara Ferragni del rap
E’ davvero un fenomeno affascinante, quello di Kanye West. No, non quello che fa musicalmente…
Floating Points: il ciclo vitale di “Crush”
Sarebbe stato molto facile, facilissimo, per Sam Sheperd riaccendere laptop, modulari e synth e dopo…