E’ davvero un fenomeno affascinante, quello di Kanye West. No, non quello che fa musicalmente…
Floating Points: il ciclo vitale di “Crush”
Sarebbe stato molto facile, facilissimo, per Sam Sheperd riaccendere laptop, modulari e synth e dopo…
Soundwall Carousel #25 da Miles Davis a Young Thug, da Martyn a Björk a Marco Passarani: nuove forme, nuove visioni
Shura “Forevher” Secretly Canadian Alla fine, sorprende più questo nuovo disco dell’esordio. Shura suona fresca…
Soundwall Carousel #24: da Burial agli Stump Valley, da Mndsgn a DJ Octopus
Burial “Claustro/State Forest” Hyperdub Il miglior Burial da 5 anni a questa parte. In “Claustro”…
Soundwall Carousel #23: da Roman Flügel a Phon.O, da Luke Slater a Katie Dey
XXXV Edits 02 “Edits 02” Not On Label Gil Scott-Heron, Bee Gees in chiave cubana…
Soundwall Carousel #22 – Da Clarian ad Akufen, da Bruno Belissimo ai Plaid
Clarian “Melodies For The Hopeless Within” Suara Se lo senti tutto in fila pensi che…
I Chemical Brothers non riscrivono la geografia: ma è un male?
I Chemical Brothers di “geography”, nel mondo della musica elettronica, ne hanno sempre avuta pochissima:…
Dove gli occhi non arrivano: lo scontro tra Rkomi e il pop
Ascoltare “Dove gli occhi non arrivano” per qualsiasi fan di Rkomi è un’esperienza quantomeno strana.…