Sono diversi anni che seguo con interesse il Mysteryland. Per molti anni l’ho considerato uno dei migliori Open Air europei, anche più del Tomorrowland, ovviamente finchè quest’ultimo non è esploso definitivamente diventando un fenomeno psicotico di massa.
E’ solo questione di sfortuna se le nostre strade non si sono incrociate qualche anno fa ed oggi purtroppo ancora non è accaduto, ma vi garantisco che per qualità della location e quantità di proposta musicale, questo festival non ha tuttora molti rivali.
Il 24 agosto ad Harleem, piccola cittadina a due passi da Amsterdam, per celebrare il ventesimo anniversario della festa, i ragazzi di Mysteryland hanno pronte un sacco di chicche per gli appassionati dei più noti generi musicali. Partendo dalla tanto chiacchierata EDM, capitanata da Steve Angello e Steve Aoki, passando per la techno, la deep, la dubstep e l’immancabile hardstyle, con la sala Q-Dance pronta a trapanare timpani ed infiammare cuori con le sue imponenti scenografie. La line up completa è già disponibile sul sito ufficiale del festival.
I biglietti andranno in vendita a partire dal 27 aprile esclusivamente su mysteryland.com, fate in fretta perché ogni anno vengono spazzati via in poche ore. Saranno disponibili anche dei pacchetti di viaggio comprensivi di hotel, vi rimando al sito per maggiori informazioni.
Non perdete l’occasione, fatevi questo regalo. Vi garantisco che non ve ne pentirete!