Negli scorsi giorni, direttamente sul sito ufficiale dell’evento, sono stati rilasciati i nomi ed il programma completo del prossimo Nextech Festival, che si terrà come ogni anno in varie location ubicate tutte nel comprensorio di Firenze tra l’11 e il 13 di Settembre.
Si comincia il giovedì alla Sala Vanni con il live degli inglesi Demdike Stare, accompagnati dall’italianissimo Furtherset per una serata all’insegna della sperimentazione e delle miscele esoteriche.
Il venerdì sarà invece il Viper Theatre ad ospitare la rassegna e questa volta sarà il turno della drum’n’bass degli olandesi Noisia, supportati per l’occasione da altri talenti nostrani che cercheranno di far valere la nostra tradizione sui generis.
Per l’evento principale e conclusivo, quello del sabato, è stata scelta un’altra location storica come la Fortezza Da Basso, autentico hangar dove sarà la techno a farla da padrone, con la contrapposizione fra la vecchia scuola, rappresentata dall’asse della Manica composto da Ben Sims e Vitalic, e le nuove generazioni capitanate dagli anglosassoni Gary Beck e Karenn.
Per tutte le info e per l’acquisto dei tagliando vi consigliamo di recarvi al più presto sul sito ufficiale dell’evento per avere tutti i ragguagli.