Il 19 ottobre passato a Vicenza, precisamente al People club, è ripartito l’appuntamento con Hund. I ragazzi sono cresciuti, l’esperienza insegna è proprio il caso di dirlo, e con loro ci siamo ancora una volta noi di Soundwall fieri di collaborare con il progetto di video-interviste delle guest che nel corso della stagione ospiteranno. Come opening party la madrina d’eccezione è stata la bella e sensuale Nina Kraviz. Tutti ormai l’avete in mente (in Italia suona fin troppo) ma non solo per la sua bellezza, anche per la sua proposta musicale.
Il video recap dell’opening dura circa 9 minuti che possono sembrare tanti ma credeteci una volta spinto play sarà difficile spostare gli occhi da Nina. Gli argomenti trattati ovviamente sono molteplici: dalla sua gara di cucina all’ADE contro Seth Troxler, Joris Voorn, Tommie Sunshine, Dave Clarke, Dubfire e Paul Oakenfold (tra l’altro giura di essere anche brava ai fornelli, ma qui dovremmo chidere conferma a Ben Klock, non credete?) ad alcune riflessioni sulle sue tracce prodotte. Ci dice poi il suo pensiero sulla “diatriba” digitale vs analogico fino ad arrivare alla sua personale collezione di vinili e ad esprimere a parole i suoi sentimenti per il pubblico italiano. A fine video ci ha lasciati a bocca aperta… state chiedendovi il perchè? Senza “skippare” guardatevi il video e capirete (Ha a che fare con Sascha Funke…)
Tutti pronti per il 16 novembre prossimo, in consolle ci sarà un certo Carl Craig, sinonimo di qualità (e quindi di Hund).