Continua la stagione di Wall, una delle nuove realtà milanesi più in vista di questa stagione, tra luci led, cocktail bar e una pista che può ospitare anche concerti e live performance, il novembre di Wall si muoverà a ritmo di sonorità decisamente house con alcuni dei suoi migliori interpreti a livello mondiale.
Si parte il 7 novembre con una serata per intenditori, grazie a un residente esperto e dall’ampio bagaglio culturale come Parker Madicine, una sicurezza in consolle che farà da padrone di casa per i set degli italianissimi Nice7 e di uno dei maggiori esponenti contemporanei dell’house music di Chicago come Delano Smith. Una serata imperdibile per chi è devoto alle sonorità black d’oltreoceano.
Una settimana dopo invece arriverà Nastia, la dj ucraina che stampa sulla Sci Tec di Dubfire, delizierà gli astanti con il suo mix di techno e house, portando con sé tutta l’esperienza accumulata dal 2006 ad oggi, tra Kazantip e All Inn Records e il suo progetto Propaganda. Insieme a lei il milanese Stephan Esse, il resident di Wall che da qualche anno si fa notare tra le migliori consolle milanesi.
Il 21 novembre invece arriverà un duo che annualmente fa capolino nelle programmazioni milanesi, Jas Shaw e James Ford meglio conosciuti come Simian Mobile Disco arriveranno al Wall per portare la loro idea di elettronica, partendo dal loro ultimo album “Whorl” che nel 2014 ha segnato la rottura con il loro passato più pop per andare ad abbracciare sonorità più techno e ambient oriented.
L’ultimo weekend del mese, il 28 novembre, sarà tempo della consueta residenza mensile di Innervisions, con Lele Sacchi ad aprire al boss della label berlinese, sì ovviamente stiamo parlando di Dixon, per una serata che si prospetta tra le più attese del mese clubbing meneghino.