Con un’ultima piccola – ma gustosa – selezione di artisti aggiunti proprio oggi sul cartellone, la nuova edizione dello spin-off islandese di Sònar Festival è finalmente pronta nel suo intero. Tra le new entry troviamo il poli-strumentista e pioniere trap TroyBoi, il newyorkese Void + Null e la band padrona di casa GusGus, che si esibirà in uno specialissimo live per presentare il nuovo disco in uscita.
In aggiunta agli ultimi ritocchi alla proposta artistica della manifestazione, gli organizzatori hanno anche svelato alcuni pre-party che si svolgeranno nei giorni immediatamente precedenti al festival: il mercoledì sarà la label bbbbbb di Bjarki a prendere il controllo del negozio Lucky Records mentre, stesso posto stessa ora, il giorno dopo toccherà a Thule Records con Cold e Waage.
Il giovedì invece FALK Records sarà al timone all’Hurra Bar con Varg a capitanare la spedizione. In aggiunta, Red Bull Music Academy organizzerà un party – la cui scaletta è ancora da svelare – al Living Art Museum di Skulagata.