Fino a questo momento il 2015 è stato un anno molto prolifico per i festival, molti di quelli già esistenti si sono riconfermati e allo stesso tempo sono nati molti altri con caratteristiche molto diverse tra di loro. Tra le new entry di quest’anno spicca sicuramente l’Oasis Festival che andrà in scena dall’11 al 13 Settembre, in Marocco.
Una delle particolarità dell’evento è sicuramente la location che sarà il Fellah Hotel di Marrakech situato sotto la catena montuosa dell’Atlante. In questa splendida cornice suoneranno artisti come DJ Harvey, Âme, Guy Gerber, Ellen Allien, Matthew Dear, Chloé, Agoria, Axel Boman e Dyed Soundorom. Come è possibile vedere anche sul sito ufficiale la line up di Oasis sarà integrata da tanti altri e si esibiranno per la prima volta in back to back Cassy e tINI, Guy Gerber e Matthew Dear, Chloé e Fairmont.
Con il centro di Marrakech a soli 10 minuti dal festival gli ospiti avranno anche l’occasione per esplorare la città, i monumenti storici, i paesaggi desertici, il souk e i centri benessere. Inoltre, chi sceglierà di partecipare al festival potrà prendere il sole mentre balla, fare un tuffo rinfrescante in piscina, rilassarsi sotto gli alberi di ulivo e fare yoga godendo di una colonna sonora d’avanguardia.