È già ora di tornare nell’oasi? No, non ancora. Ma farvi (e farci) salire l’hype è sempre cosa buona e giusta. E nel primo annuncio, postato oggi dagli organizzatori, del nuovo Oasis Festival c’è già parecchio di cui gioire.
Giunto alla sua quarta edizione, il festival marocchino che si terrà nel bellissimo resort The Source a Marrakech dal 14 al 16 settembre prossimi venturi si premette di offrire ai suoi astanti un’altra grandiosa combinazione di sole cocente, ottimo cibo ed artisti di grande richiamo per un intero weekend. I nomi presenti nella prima tranche includono grandi specialisti del divertimento puro sul dancefloor come Carl Cox, Derrick Carter e The Black Madonna, ma anche artisti molto particolari come Paula Temple, Jesse Lanza ed il curioso back-to-back fra Actress e Mount Kimbie.
In attesa che il resto della line up sia rilasciato nei prossimi mesi, potete farvi un giro sul sito ufficiale del festival e prenotare il vostro biglietto per un piccolo angolo di Paradiso immerso in una terra meravigliosa che merita senz’altro attenzione e curiosità.