La serata Outcast, ospite quindicinale dell’ormai storico Supermarket di Torino, ci ha svelato quali saranno gli artisti impegnati ai decks nelle due serate che verranno organizzate il prossimo mese di Febbraio.
Il giorno 5 troveremo il transalpino Dyed Soundorom, da anni fra i protagonisti della scena parigina, prima sulle rive della Senna grazie ai party al Batofar e poi gradualmente, prima come resident del Circoloco insieme a Dan Ghenacia e poi, con l’aggiunta dell’altro amico di sempre Shonky, ha saputo accogliere la definitiva consacrazione mediante il progetto Apollonia, uno degli acts che più hanno fatto scalpore nelle ultime annate. Insieme a lui troveremo il resident Munir Nadir, già ospite di festival di grande richiamo come Movement e FuturFestival.
Il 19 invece sarà la volta di un altro ragazzo francese. Lazare Hoche, omonimo del generale che fece la storia durante la rivoluzione e a cui è anche dedicata una statua a Versailles, che porterà con se un discreto bagaglio artistico, frutto delle diverse uscite sulla sua personalissima etichetta. Ad accompagnarlo troveremo Alex Ground, altro resident della serata.