Avete capito bene. Voci di corridoio annunciano un dolce arrivo nella famiglia Cocoon, questa volta però non si tratta di una new entry che farà saltare tutti sul dancefloor, si tratta… udite udite… di un piccolo Vath in arrivo. Ebbene si, la compagna di Sven sembra essere incinta e pronta a far nascere il figlio del boss della Cocoon. Già mi immagino il battesimo a Francoforte, ovviamente al Cocoon Club, con il pargolo in console mentre il padre suona, innalzato e mostrato a tutto il pubblico (un pò come Il Re Leone, ricordate quando Simba viene mostrato a tutta la giungla?).
Noi siamo contenti, ci doveva essere prima o poi un primogenito in casa Vath. Speriamo, crescendo, sia interessato al sound del padre e che, chi lo sa, non diventi addirittura più bravo… anche se uno più matto è difficile trovarlo…
Concludo con la domanda, forse più scontata, ma anche più curiosa: Come si chiamerà il bimbo? Che l’indizio Papà Sven non voglia darcelo col suo “Party Animals 2010” ? Io vi dico occhio alla maglia di papa, papà Sven…