In un panorama non ancora troppo affollato come quello dei festival in alta quota ad oltre duemila metri, Polaris Festival rappresenta una piacevole novità che già dalla sua prima edizione promette offrire un’esperienza di notevole livello.
Saranno due giornate (l’11 e il 12 dicembre) in una location ancora sconosciuta ma situata presso la località sciistica di Verbier, a 2200 metri nel cuore delle alpi svizzere, dove dalle due del pomeriggio alle dieci di sera si alterneranno alcuni dei più conosciuti e rispettati dj al mondo come Seth Troxler, Carl Craig insieme a Mad Mike Banks, Luciano ed alcuni dei migliori alfieri della sua Cadenza Records come Andrea Oliva, Mirko Loko e Cesar Merveille, DJ Koze, i Mountain People ed altri ancora che verranno annunciati in futuro.
I biglietti per le singole giornate sono già in vendita sul sito ufficiale mentre qui è possibile ottenere informazione per la sistemazione durante i giorni del festival. Il consiglio è di muoversi velocemente dato che il festival sarà limitato a un pubblico di sole mille persone, un’occasione unica per godere di grandi artisti in un’atmosfera più intima e in una cornice fuori dal comune.