C’è un legame particolare tra Soundwall e Stefano Fontana, qualcosa che va oltre il semplice parlare di musica e clubbing. Stefano è uno dei pochi artisti che abbiamo incontrato che ha la capacità di guardarsi intorno a 360°, come solo i grandi personaggi del mainstream sanno fare. Ma Stefano di mainstream ha poco, è un ragazzo umile, sempre pronto ad ascoltare prima di pronunciare sentenze. Sempre pronto a mettersi in gioco, che si tratti di creare un programma musicale digitale o un album in cui remixa tracks storiche della cultura italiana. Non si pente in base alla situazione di aver prodotto brani per i brand più importanti del mondo, mette un piede negli ambienti più underground e l’altro in quelli più patinati, senza vergogna, a testa alta e petto in fuori. Stefano ci piace per questo.
Siamo legati da tanto tempo, precisamente dal 2009, anno in cui il nostro sito fece da supporto per il suo primo programma su Radio Deejay. Poi ci fu l’evoluzione digitale, Computer Musik divenne Scrunch e da semplice programma radiofonico lo aiutammo a costruire un contenitore di news da veicolare su uno dei portali più seguiti in Italia. Dopo una pausa la collaborazione torna più forte che mai.
Abbiamo presentato la nuova stagione di Scrunch (e la nostra partnership) ospiti dei ragazzi di Occupy Deejay. Qui sotto potete rivedere la puntata. Ancora più in basso trovate i link utili per seguire Scrunch.
[button color=”darkgray” text=”white” url=”http://scrunch.blog.deejay.it/” window=”_blank”]SEGUI SCRUNCH SU DEEJAY[/button]