R Two è l’acronimo a cui corrisponde il binomio tra le due bellissime realtà romane di Rebel Rebel e Resistance Is Techno, collaborazione già collaudata in passato e fonte di grandi soddisfazioni per il pubblico della capitale in procinto di tornare con un doppio appuntamento durante il mese di novembre tra le due sale del Warehouse di Via Sambuca Pistoiese.
Prima data (sabato 7 novembre) dal sapore anglosassone con la riunione in un’unica notte di due grandissimi artisti dalle venature techno come Ben Sims, intervistato qualche tempo fa da Soundwall proprio in occasione della sua ultima visita a Resistance Is Techno, e Paul Rose meglio conosciuto come Scuba, cresciuto a nord di Londra e col tempo divenuto parte integrante del panorama berlinese.
A seguire, sabato 21 novembre sempre all’interno degli spazi offerti dal Warehouse, R Two presenterà la classe di Carola Pisaturo e nella sala targata Resistance Is Techno Blawan presenterà un set di ben 4 ore. Warehousee Rebel Rebel nuovamente protagonisti sabato 28 novembre quando a regalare emozioni da dietro la consolle troveremo, di ritorno dopo il dj set dell’estate scorsa, Kristian Beyer degli Âme.
Entrambe le organizzazioni (Resistance Is Techno e Rebel Rebel) prevedono poi singolarmente alcuni eventi in programma presso il Lanificio159: Resistance Is Techno festeggerà il suo quarto anniversario venerdì 30 ottobre insieme a Shifted ed il giovane talento pugliese Z.I.P.P.O. (protagonista di un nostro Giant Steps), mentre Rebel Rebel farà invece capolino sabato 14 novembre per il party Rebel Theory.