Il Warehouse vede continuare la collaborazione tra Rebel Rebel e Resistance is Techno anche a febbraio, con una programmazione ricca di appuntamenti, che vedranno le due realtà congiuntamente, a più riprese, all’interno del locale di via Sambuca Pistoiese.
Sabato 6 febbraio oltre ad Asymptote, Zerø e Joshwa, al Warehouse arriveranno due nomi storici del deejaying italiano come Alex Neri e Cirillo, mentre una settimana dopo, 13 febbraio, insieme rispettivamente a Zerø, Asymptote ed Unicode, arriveranno Jackmaster e il live di Jonas Kopp. Il primo arriva da un 2015 con il botto, che lo ha elevato tra i migliori dj del pianeta miscelando house, techno, escursioni negli 80’s disco e pop e l’imprevedibilità fatta dj, il secondo dopo nell’ultimo anno è uscito anche su Tresor Records ed ha pronto il suo primo EP del nuovo anno “Hidden Truth”, in uscita su Ownlife.
Sabato 20 il Warehouse si prende una pausa per seguire Rebel Rebel che, insieme alla crew di Butter, porterà al Lanificio159, Name/Age e l’house di Makam, mentre la settimana successiva un doppio appuntamento, venerdì 26 con Antigone, i NVDA e Asymptote sempre al Lanificio per Resistance Is Techno e Safari, mentre il 27 febbraio la collaborazione con Rebel Rebel riporterà tINI, una delle ospiti più di casa nella consolle del locale romano.
Se il mese di febbraio si chiude con tINI, ghiotta è l’anticipazione per il mese di marzo, infatti il 5 marzo al Warehouse sarà il turno del dj più acclamato del panorama techno e house attuale, ovviamente stiamo parlando di Dixon che prenderà la scena per tutta la notte.