Vi ricordate del contest organizzato da VICE in collaborazione con Reebok dedicato ai giovani produttori musicali? Ve ne abbiamo già parlato presentandovi il progetto, la prima, la seconda fase ed infine siamo arrivati ora a presentarvi la terza!
Facciamo un ripasso sul concorso: grazie a Reebok e VICE che hanno organizzato il contest, i partecipanti partecipando potranno dar prova delle diverse abilità musicali creando un remix di tre artisti italiani: Aucan, Sine, NT89. Gli artisti hanno messo a disposizione, in tre momenti diversi, una traccia audio ciascuno, della durata massima di 5 minuti. Ogni traccia è inedita, scaricabile dagli utenti e disponibile per il remix. Andando su www.reemix.it si può remixare secondo il proprio stile e la propria immaginazione.
La prima e la seconda fase del concorso che hanno visto come protagonisti Aucan e Sine si sono concluse. La terza e ultima fase è iniziata, con la traccia che NT89 ha messo a disposizione per tutti i remixer d’Italia. I partecipanti al concorso avranno tempo fino al 31 Ottobre 2012 per inviare i remix.
I prossimi Reemix party sono previsti a Napoli e Bari e vedranno coinvolti i negozi Urban Jungle e Banana Moon. Per l’ultimo MPC in palio ed i dettagli del prossimo party continuate a tenere gli occhi su Reemix.it