A ottobre è iniziato, novembre è passato troppo veloce, dicembre per concludere l’anno col botto e con i botti. Dicembre è il mese dei regali e dove tutti siamo e cerchiamo di essere più buoni; in questo caso i ragazzi del Reflex sono stati buonissimi con il loro pubblico… vi state chiedendo perchè? Ora leggerete!
Sabato 3 torna l’appuntamento mensile con la coppia che da sempre ha contraddistinto il marchio Reflex, Ricky Le Roy (che festeggia il suo compleanno) & Luca Pechino, una garanzia; ad accompagnarli, un altro grande duo tutto toscano, Philpp & Cole! Sabato 10 arriva per la prima volta al Reflex, Christian Burkhardt direttamente dalla Oslo Recordings. Il 17 è la volta de “l’enfant prodige” della Cocoon, Ilario Alicante che spegnerà le candeline proprio nel locale che lo ha lanciato verso il successo. Per concludere l’anno in bellezza, la vigilia di Natale a far girare i piatti sarà un’artista storico dell’house music mondiale: Satoshi Tomiie, accompagnato dall’ormai affermatissimo Luca Bear!
Marco Ricci
Appassionato sin da sempre di musica iniziando dal revival ’80/’90 e al moonwalk di Michael Jackson, fino alla tanto amata musica elettronica arrivando al punto di fondare per gioco (con i compagni d’avventure dancerecce Antonio Fatini e Matteo Cavicchia) il blog Pillole Elettroniche prima e ad oggi insieme ad Antonio quello che leggete ogni giorno. Su Soundwall faccio un po' di tutto per il bene del portale e della musica elettronica.
Share This
Previous Article