Terzo appuntamento di uno dei festival che in poco tempo è entrato nel cuore dei clubber della penisola. Già dalla prima edizione si era capito che dalle parti dell’aereoporto di Reggio Emilia non si scherzava: Sven Vath, Fabrizio Maurizi, Anthony Collins, Idriss D… La seconda edizione è stata la conferma che questo festival sarebbe diventato un appuntamento imperdibile, con Luciano, lo “zio” Ralf, Dyed Soundorom, Idriss D e i Motel Connection hanno replicato il successo di pubblico della prima edizione.
La terza edizione si conferma al livello delle precedenti e la line-up è di quelle capaci di smuovere pubblico da tutta Italia: Ricardo Villalobos, Raresh, Johannes Heil, Danilo Vigorito.
La location rimane la stessa (Campovolo – Aereoporto di Reggio Emilia) enorme, facilmente raggiungibile e sopratutto organizzato ad ospitare eventi di questa portata (oltre al Reggio Air ha ospitato gli U2 e Ligabue). I presupposti per una di quelle serate indimenticabili ci sono, perciò mettete una X sul calendario, l’11 Settembre si va tutti a Reggio!
Ps: l’orario sarà quello delle passate stagioni dalle 18:00 alle 03:00, ma come ogni anno è previsto un after party, quest’anno al Tunnel invece che al Maffia, per ora è tutto segreto…tranquilli a breve vi aggiorneremo noi!