roBOt lancia le prime news sull’ottava edizione e ci affida la premiere del video recap dell’edizione 2014: realizzate da Undervilla Production, le immagini ci fanno rivivere ricordi indelebili, come la lecture nel Salone del Podestà di Re Enzo in cui il nostro Damir Ivic e Jolly Mare hanno intrattenuto il pubblico a suon di aneddoti o l’atmosfera incredibile nella main room della Fiera di Bologna dove abbiamo festeggiato il nostro quinto anniversario insieme a Matthew Jonson e Jon Hopkins.
Oltre ai ricordi però c’è spazio anche per il futuro: roBOt torna dal 7 al 10 ottobre e la notizia più bella è la conferma di Palazzo Re Enzo, tra le location più belle e suggestive che un festival possa offrire, a cui si affianca come sempre la tradizionale preview al Teatro Comunale di Bologna (24 settembre). Le scelte coraggiose che il festival ha intrapreso negli anni sono state ampiamente ripagate dal pubblico, quindi sarà ancora una volta la Fiera di Bologna il palcoscenico della notte, pronto ad accogliere migliaia di appassionati e gli artisti più importanti che la scena possa offrire.
Per l’occasione e fino al 25 maggio roBOt mette in vendita degli abbonamenti early bird al prezzo speciale di 50€. Le premesse per un’altra grande annata ci sono tutte, sapete già cosa fare.